I tempi sono cambiati, il mondo è cambiato. È stato un anno assai complesso il 2020 e l’inizio di questo 2021 si prospetta altrettanto tortuoso, ma si intravede lo spiraglio in fondo al tunnel.
La flebile luce che ci fa da guida invitandoci ad un cauto ottimismo, è la stessa che ci ha spinto a credere ancora di più nel nostro impegno.
Ce lo dimostrano i numeri, sempre incoraggianti nonostante tutto; l’entusiasmo del nostro team che ha acuito la creatività e l’intuizione; la vostra fiducia nei nostri prodotti. La cura e l’impegno che mettiamo in ogni cosa si riflettono nei nostri materiali e arrivano dritti a voi.
È per questo che oggi Imtex si “veste” di uno strumento che non aveva mai utilizzato prima d’ora: il web. Se i tempi ci costringono a una vita più virtuale, noi di Imtex accettiamo la sfida.
D’altronde per noi gli ostacoli sono sempre stati stimoli. E anche questo mancato vis à vis si è trasformato in una stretta virtuale per farvi sapere che siamo sempre al vostro fianco, come abbiamo fatto negli ultimi vent’anni.
Intuire il mercato, proporvi novità e materiali competitivi, offrirvi quelle “tendenze gioiose” che, forse, ora più che mai ci serviranno a infondere la giusta grinta e ripartire con una marcia in più.
Con queste Imtex Stories vogliamo parlarvi un po’ di noi, dei trend, delle curiosità, del nostro modo di lavorare che sarà una novità per chi non ci conosce e una conferma per i nostri stimati e apprezzati clienti.
A tutti voi: benvenuti nel mondo Imtex, dove si creano gioiose tendenze partendo dalla più semplice (e più complessa) base di partenza per noi imprescindibile: la qualità.